Tutte le news

Bando di Concorso per l’attribuzione di borse, altri contributi e servizi per il diritto allo studio universitario per l’ A.A. 2018/19. Per partecipare occorre:

- registrarsi al portale studenti del sito istituzionale dell’ente www.ersuenna.it

- compilare online la richiesta di partecipazione ai benefici entro le ore 14:00 del 21 settembre 2018

Il bando è consultabile sul sito dell'ERSU di Enna www.ersuenna.it

Mercoledì 25 luglio 2018, alle ore 10.30, presso l’Aula Montessori della Facoltà di Studi classici, linguistici e della formazione, la presidente e i docenti del corso di laurea magistrale in Scienze della formazione primaria (LM-85 bis) organizzano un OPEN DAY per i futuri studenti, finalizzato a fornire informazioni relative a:
- servizi agli studenti,
- piano di studio,
- calendario delle lezioni
- organizzazione didattica.
Nel corso dell’incontro, in vista del test selettivo nazionale che si svolgerà il 14 settembre 2018, avrà luogo anche una simulazione della prova di ammissione al corso di laurea. In parallelo alla sessione della simulazione della prova, i genitori presenti potranno partecipare ad un incontro loro dedicato, tenuto dai docenti del corso.
Per partecipare all’Open Day e alla simulazione della prova selettiva è necessario  compilare il seguente modulo entro e non oltre giovedì 19 luglio 2018. MODULO DI PRENOTAZIONE

Pubblicate le graduatorie definitive relative alle collaborazioni Part time e Tutorato A.A. 2017-2018. Informazioni complete su https://www.unikore.it/index.php/collaboratori-part-time-tutorato