Tutte le news

Bando di concorso per l’ammissione al CORSO INTERNAZIONALE DI LAUREA MAGISTRALE IN ARCHITETTURA (Classe LM-4 c.u. delle laurea in Architettura e Ingegneria Edile) Anno Accademico 2018/2019.
Domanda di partecipazione da compilare esclusivamente on-line a partire dal 20 gennaio 2018 e non oltre le ore 23:59 ora italiana del giorno 4 aprile 2018

Pubblicate le informazioni relative all'acquisizione 24 CFU per l'accesso al FIT Informazioni complete

Concorso di idee tra gli studenti regolarmente iscritti ai corsi di Architettura ed Ingegneria della Università di Enna “Kore” per il progetto architettonico necessario al recupero funzionale di un fabbricato rustico da adibire a centro polifunzionale sito nel comune di Catenanuova (En).  Le domande di partecipazione insieme agli elaborati previsti dal presente avviso dovranno essere presentati entro le ore 12 del 31 marzo 2018.