Tutte le news

Sono stati pubblicati i bandi per le collaborazioni degli studenti part time e tutorato per l'a.a. 2017/2018. La data di scadenza è fissata per giorno 11 maggio 2018. informazioni complete

Pubblicata la galleria fotografica

• 1-

Si avvisa che in concomitanza con le prossime festività pasquali, è stata disposta, per venerdì 30 e per sabato 31 marzo 2018, la chiusura di tutte le strutture dell’Ateneo e la conseguente sospensione delle attività.

Pubblicate le sedute di laurea della sessione straordinaria a.a. 2016/2017