Corso di Laurea in Scienze e Tecniche psicologiche

Gli esami di Psicologia del Lavoro previsti per il 06 luglio sono spostati al 23 luglio alle ore 10.00; gli esami di Psicologia delle Organizzazioni previsti per il 17 luglio sono spostati al 23 luglio alle ore 10.00.

Si pubblicano i risultati della seconda prova del Test d'ingresso 2017/2018. Gli studenti assenti, o che non hanno superato il Test, dovranno partecipare ai corsi di recupero programmati nella tabella in allegato.

Giovedì  01 marzo 2018 alle ore 15,00 si terrà il test di verifica delle competenze in ingresso per l'a. a. 2017/2018, obbligatorio per i neo-immatricolati al 1° anno del Corso di Laurea in Scienze e Tecniche Psicologiche che non hanno partecipato al primo test del 06 novembre 2017.
Gli studenti dovranno presentarsi alle ore 14.30, muniti di un valido documento di riconoscimento e/o del libretto di immatricolazione, presso l'aula "Gemelli" (piano livello -1 della sede del corso).

Si pubblicano i risultati del test d'ingresso del 06 novembre 2017. Gli studenti che non hanno superato la prova dovranno partecipare ai corsi di recupero che verranno calendarizzati. Gli studenti assenti potranno partecipare al II test d'ingresso che verrà effettuato il 06 marzo 2018 alle ore 12,00.

Si pubblicano i risultati finali delle prove previste per il test d'ingresso dell'a. a. 2016/2017. Gli studenti assenti o che non hanno superato la prova, devono contattare con urgenza la segreteria del Corso di laurea.
Gentili studenti,
Vi ricordiamo che è obbligatorio effettuare la prenotazione online degli esami almeno 5 gg. prima della data prevista per ciascun appello.
La cancellazione potrà essere effettuata fino a 1 gg. prima.
Non saranno ammesse altri tipi di prenotazioni in quanto è obbligatoria la compilazione del questionario per la valutazione di ciascun insegnamento.
L'ammissione all'esame, vista la natura prettamente amministrativa, non può essere discrezionale da parte del docente.
Chi di Voi riscontrerà difficoltà con il sistema di gestione delle prenotazioni dovrà contattare con celerità la segreteria per la risoluzione del problema.