Corso di Laurea in Scienze e Tecniche psicologiche

slider 5.jpg
21 Nov

Seminario "L'evoluzionismo tra scienza e filosofia. 1: psicologia, etica, epistemologia”

Martedì 06 dicembre 2016, dalle ore 9.30 alle 14,00, presso la Facoltà di Scienze dell’Uomo e della Società, si terrà un seminario dal titolo: "L'evoluzionismo tra scienza e filosofia. 1: psicologia, etica, epistemologia” - Relatori: Giovambattista Presti (UKE), Giuliano Gasparri (UKE), Massimo Vittorio (UNICT).
La partecipazione è valida  4 ore ai fini di tirocinio interno per i CdL in Scienze e tecniche psicologiche e Psicologia clinica.
Per partecipare è obbligatoria la registrazione online tramite modulo da compilare. La registrazione si chiuderà giorno 05 novembre 2016 alle ore 12.00  o al raggiungimento dei 200 posti.
PRENOTAZIONI CHIUSE
Download allegati: