Gli esami di Economia delle aziende dello sport, previsti per lunedì 26 giugno 2017, sono suddivisi secondo l'elenco pubblicato.
Modificati gli esami di Teoria, tecnica e didattica dell'attività motoria per l'età evolutiva, adulta e anziana, gli esame di venerdì 23 giugno sono posticipati a lunedì 26 giugno 2017 alle ore 10.00, verificare il calendario esami.
Il 1° appello di Economia delle aziende dello sport, previsto venerdì 23 giugno è posticipato a lunedì 26 giugno 2017 alle ore 15.30, verificare il calendario esami.
Si pubblica la Delibera del Consiglio di Corso di Laurea, n. 01 del 11/04/2017, relativa al riconoscimento crediti per l'A.A. 2016/2017. Copia della convalida potrà essere ritirata presso l'Ufficio Immatricolazioni e Gestione Carriere Studenti entro 30 gg. dalla data di pubblicazione. Superato tale termine le convalide verranno intese come accettate.
Si comunica agli studenti che dalla sessione estiva A.A. 16/17, l'esame di Anatomia Umana si svolgerà esclusivamente in forma orale.

Mercoledì 24 maggio 2017, dalle ore 9.30 alle 13.00, presso la Facoltà di Scienze dell’Uomo e della Società, si terrà un seminario dal titolo: "La Sicilia culla della multiculturalità", vedi allegato.
Per partecipare è obbligatoria la registrazione online tramite modulo da compilare. La registrazione si chiuderà giorno 23 maggio alle ore 17.00 o al raggiungimento dei  200 posti. Prenotazioni chiuse

Pagina 1 di 13