Corso di Laurea in Scienze e Tecniche psicologiche

Orario di ricevimento
martedì 11-13
Documenti

Si avvisano gli studenti che il ricevimento di giorno 19 dicembre p.v. non verrà effettuato.

Si comunica che il ricevimento studenti di giorno 28 novembre 2017 è stato sospeso.

Tramite questo link raccolgo le vostre domande che riceveranno risposta alla lezione successiva.

Si avvisano gli studenti che il ricevimento di giorno 31 ottobre p.v. è sospeso.

Si avvisano gli studenti che nel mese di settembre 2017 il ricevimento verrà tenuto nei giorni 8 (ore 9,30-10,30), 14 (14-15), e 27 (14-15).
Si avvisano gli studenti che l'orario di ricevimento è spostato oggi dalle 15 alle 16.
Si avvertono gli studenti che il ricevimento di giorno 31 gennaio c.a. è sospeso.
Si comunica agli studenti che il ricevimento del 10 gennaio 2017 è sospeso.