Dal 20 al 25 agosto la Biblioteca osserverà il seguente orario: lunedì - venerdì 8.30 - 14.00 - sabato 8.30 - 13.00

Si comunica che la Biblioteca resterà chiusa dall’1 al 18 agosto

Il servizio di prestito interbibliotecario e di fornitura documenti sarà sospeso dal giorno 16 luglio 2018 al giorno 1 settembre 2018. Lo stesso riprenderà giorno 3 settembre.

La Biblioteca nella giornata del 3 aprile 2018 rimarrà chiusa per manutenzione straordinaria. Ci scusiamo per il disagio arrecato. Le attività riprenderanno normalmente giorno 4 aprile 2018

Il 27 gennaio 1945 venivano abbattuti i cancelli del campo di sterminio nazista di Auschwitz e l'esercito dell’allora Unione Sovietica, grazie ad un accerchiamento complessivo realizzato ad ovest dalle truppe anglo-americane, liberava i prigionieri superstiti.

Ogni anno, in ricordo «dello sterminio e delle persecuzioni del popolo ebraico e dei deportati militari e politici italiani nei campi nazisti» (Legge n. 211 del 10 luglio 2000) si celebra la Giornata della memoria, per non dimenticare un capitolo della Storia tragico e terribile.

Il servizio di prestito interbibliotecario e di fornitura documenti sarà sospeso, per il periodo natalizio, da giorno 15 dicembre a giorno 7 gennaio.

Università degli Studi di Enna "Kore" - Cittadella Universitaria 94100 Enna [email protected]