Corso di Laurea in Psicologia clinica

02 Dic

SEMINARIO: " Fondamentalismi politico –religiosi e bisogno di radicamento nell’uomo contemporaneo "

Giorno 2 dicembre 2015, dalle ore 10.00 alle 14.00, presso l'Aula Montessori nel plesso di Psicologia, si terrà un seminario dal titolo: " Fondamentalismi politico –religiosi e bisogno di radicamento nell’uomo contemporaneo "(intervengono: Giuseppe Cannella, Ugo Pace, Giancarlo Pintus, Agostino Sella, Sergio Severino, Margherita Spagnuolo Lobb).La partecipazione al seminario è valida  ai fini di 4 ore di tirocinio interno per i cdl in Scienze e tecniche psicologiche e Psicologia clinica, ai fini di un 1 cfu di tirocinio interno per i cdl in  Servizio sociale e Sociologia e politiche sociali e Scienze delle attività motorie e sportive(previa relazione come da regolamento). Per partecipare è obbligatoria la registrazione online tramite modulo da compilare. La registrazione si chiuderà giorno 30 novembre 2015 alle ore 12.00  o al raggiungimento dei 200 posti.

PRENOTAZIONE CHIUSE
Download allegati:

Università degli Studi di Enna "Kore" - Cittadella Universitaria 94100 Enna [email protected]