Corso di Sostegno

slider 6.jpg

AVVISO

I candidati interessati dall’Ordinanza del TAR Sicilia n. 21 del 10/01/2018 e i candidati che hanno superato le prove suppletive di ammissione, giuste graduatorie pubblicate sul sito web dell’Ateneo, possono formalizzare la propria immatricolazione al Corso summenzionato, allegando alla relativa domanda la copia del pagamento della I rata. La predetta documentazione deve pervenire al Protocollo Generale dell’Università, ubicato nel plesso della Facoltà di Ingegneria e Architettura, entro la data del 04/05/2018.

Pubblicati gli elenchi dei candidati ammessi al corso.

Si pubblicano gli esiti delle prove scritte suppletive del 17 aprile 2018. I candidati sono convocati per le prove orali il 19 aprile 2018 alle ore 9,00

I candidati ammessi alla prova scritta di giorno 17 aprile 2018 sono convocati presso l'Aula 19 della Facolta di Studi Classici, Linguistici e della Formazione secondo quanto segue:

- ore 9:00 scuola secondaria di II grado;

- ore 12:00 scuola secondaria di I grado.

Pubblichiamo le graduatorie dei candidati che, avendo conseguito il punteggio minimo di 21/60 nel test preliminare delle prove suppletive, transitano alle successive fasi del procedimento di ammissione alle singole sezioni del Corso.

La Commissione giudicatrice ha stabilito che le prove scritte si svolgeranno giorno 17 aprile 2018.

I titoli valutabili devono essere presentati dai soli candidati ammessi alla prova scritta entro 5 giorni dalla pubblicazione degli elenchi degli ammessi.

Avviso pubblico per la manifestazione di interesse all’eventuale conferimento di incarichi di docenza nei laboratori del III corso di specializzazione per le attività di sostegno nelle scuole a.a. 2016-2017.

Scadenza: ore 13:00 di Giovedì 5 aprile 2018