Corso di Laurea in Lingue e Culture Moderne

Orario di Ricevimento
Martedì alle 14.00 (Click) Si consiglia un preavviso via mail
Documenti

La  prof.ssa Messina ha annullato la lezione di domani, 13 aprile 2018, per impegni istituzionali. La suddetta lezione sarà calendarizzata successivamente.

La prof.ssa Messina riceverà gli studenti giovedì 12 aprile alle ore 14,00. Gli interessati possono inviare una mail per confermare l'appuntamento..

La prof.ssa Messina riceverà gli studenti domani, 27 marzo 2018, alle ore 14,00. Gli interessati possono inviare una mail per confermare l'appuntamento.

La prof.ssa Messina riceverà gli studenti giovedì 15 marzo alle ore 14,00. Gli interessati possono inviare una mail alla docente.

Pubblicato il programma di Letteratura 2 (2017-2018) in "Documenti"

I risultati degli esami sono stati pubblicati nella mia pagina personale della magistrale in "Documenti".

La Prof.ssa Messina riceverà gli studenti il 27 febbraio dopo gli esami di Lingua spagnola, alle 14.00, e il 28 febbraio dopo gli esami di Letteratura, alle 13.00. Si prega un preavviso.

La Prof.ssa Messina Fajardo riceverà gli studenti martedì 20 febbraio alle ore 13,30 e venerdì 23 febbraio alle 12,00. Si consiglia di inviare un preavviso per organizzare gli orari

La Prof.ssa Messina Fajardo riceverà gli studenti martedì 30 gennaio alle ore 12. Si consiglia di inviare un preavviso.

La Prof.ssa Messina Fajardo riceverà gli studenti il 2 febbraio  alle ore 11.30. Si prega di inviare un preavviso.