Tariffario per lavori conto terzi

Il Laboratorio di Geotecnica applica le tariffe previste dal Tariffario delle Prove Conto Terzi approvato dal Consiglio della Facoltà di Ingegneria Architettura e delle Scienze Motorie, consultabile presso i propri uffici. Le tariffe comprendono l’esecuzione delle prove, l’elaborazione dei dati sperimentali e la relativa certificazione.

Il Tariffario delle Prove Conto Terzi prevede la possibilità di riduzioni percentuali degli importi unitari in relazione al numero delle prove richieste o nel caso di prestazioni di particolare interesse dal punto di vista scientifico ed ingegneristico. Per prove non indicate in tariffa il relativo costo sarà definito dal Responsabile del Laboratorio.