Facoltà di Scienze Economiche e Giuridiche

Aule

Nel Plesso di Scienze Economiche e Giuridiche sono presenti 15 aule per un totale di 1315 posti a sedere, sono presenti anche 2 auditorium: l’auditorium “Napoleone Colajanni” di 175 posti e l’auditorium del Centro Linguistico di 108 posti. Le 2 aule denominate “Jean Monnet” e “Altiero Spinelli” sono le più grandi del plesso, con una capienza di  260 posti ciascuna.

Tutte le aule sono munite di: videoproiettori, lavagne luminose, lavagne interattive, sistema audio amplificato ed altre attrezzature informatiche. Sono tutte climatizzate e munite di posti a sedere con piano di scrittura ribaltabile. E' possibile navigare con il proprio device grazie al wi-fi free d'Ateneo.