Fabio Musumarra

Mi chiamo Fabio Musumarra mi sono laureato in Ingegneria Aerospaziale a Novembre 2015. Qualche settimana dopo mi sono trasferito a Milano in cerca in lavoro. Li ho partecipato ad un open day organizzato da Ryanair, durante il quale ho presentato il mio CV e risposto ad alcune domande. Circa due settimane dopo sono stato contattato per un colloquio ufficiale a Londra. Infine con mio grande entusiasmo sono stato assunto da Ryanair e SEAS srl come Ingegnere per i loro Simulatori di Volo.  Ringrazio l'università Kore e i miei docenti, grazie a loro negli anni ho avuto la possibilità di rafforzare la mia professionalità e il mio background aeronautico riuscendo così a farmi strada nel mondo del lavoro.