Salvatore Ruggieri

Sono Salvatore Ruggieri, ho conseguito, in data 30/03/2017, la Laurea in Ingegneria Civile presso l’Università degli studi di Enna “Kore” col massimo dei voti. La storia di successo è la mia assunzione a tempo indeterminato da parte di una ditta locale, la EN-SIT srl, qualche secondo dopo la mia proclamazione.
    Anni di studi teorici e pratici (data l’efficienza dei laboratori che caratterizzano la nostra università rendendola una struttura all’avanguardia) hanno così preso valore.
    In questo periodo di crisi economica, la mia assunzione “flash” ha avuto un enorme impatto mediatico perché risulta essere un fatto che va fuori dall’ordinarietà.
    Questo è stato possibile grazie alla sinergia tra l’ateneo universitario, con il supporto tecnico di ANPAL servizi, e l’impresa interessata.
    La speranza è che la mia soddisfazione possa fungere da motivazione per tutti coloro che intraprendono una carriera universitaria, possa dare coraggio nell’affrontare i molti sacrifici che la vita universitaria richiede, possa far credere che il mondo lavorativo sta solo aspettando noi, futuri professionisti.