Gianluca Marino

Mi chiamo Gianluca Marino ho conseguito la laurea in Economia Aziendale in data 21/11/2016 presso “l’Università Kore di Enna”.

Essendo uno studente lavoratore ho fatto molti sacrifici per far coinciliare il lavoro con lo studio, ma il mio obiettivo era quello di laurearmi per poter crescere professionalmente.

Il settore automotive mi ha sempre affascinato sin da piccolo e grazie all’ufficio di Placement “Uke PASS” ho avuto la possibilità partecipare al Recruiting Day dell’azienda ComerSud S.p.A, una concessionaria automobilistica multibrand, che opera da circa 30 anni in Sicilia.

Dopo aver superato il colloquio ho avuto l’onore di entrare a far parte in questa grande azienda con il ruolo di “Pianificatore di reparto”.

Spero che la mia testimonianza serva da stimolo per tutti coloro che cercano un lavoro o vogliono migliorare la propria posizione professionale.