Alberto Carbone

Mi chiamo Alberto Carbone e sono qui per raccontarvi la mia piccola storia di Successo alla Kore. Mi sono laureato nel Luglio 2015 in Ingegneria Aerospaziale.  Durante il mio percorso di studi, grazie alla Kore, ho svolto le attività di tirocinio e di tesi previste dal piano di studi, presso l’ATR Group, azienda leader nella progettazione, prototipazione e realizzazione di componenti in materiale composito.

Grazie a questa esperienza altamente formativa, dopo meno di un anno, ho ottenuto un contratto a tempo indeterminato presso la stessa azienda, e per questa fantastica occasione ed anche per gli ottimi insegnamenti e la formazione ricevuta dai docenti dell’Università, non smetterò mai di ringraziare la Kore. Anche grazie all’attività di rappresentanza studentesca sento di poter affermare con certezza che alla Kore gli studenti non sono solo numeri, ed i fatti lo dimostrano.