Luana Nastasi

Giorno 30 Marzo 2017 ho conseguito la laurea in Ingegneria Telematica e desidero ringraziare l'Università Kore di Enna,  perchè con gli insegnamenti ricevuti dai miei professori, sono riuscita non solo a lavorare per l'azienda ALTEN ITALIA (a Bologna ), ma dopo appena una settimana di lavoro ho superato brillantemente un colloquio a Milano, per lavorare al VODAFONE VILLAGE (MI). Il progetto di cui mi occupo alla Vodafone(MI) è quello dei Drive Test, cioè , monitorare e analizzare la rete quando un utente è in mobilità , con l'obiettivo di risolvere diversi problemi come: (le cadute di chiamata, l'assenza di connessione ecc).
Grazie al corso di Basi di Dati e ai corsi di Telecomunicazioni, mi trovo oggi a vivere questa bellissima e unica esperienza di lavoro e questo ha permesso  soprattutto di far conoscere la nostra Università, in un settore così importante come quello della telefonia mobile.