Informazioni utili

I candidati potranno essere ammessi alla struttura per sostenere il test preliminare previa esibizione di un documento di identità personale in corso di validità.

I soli candidati che avranno formalizzato il pagamento tramite bonifico bancario dovranno consegnare:

a) copia della domanda di ammissione stampata all'atto dell'iscrizione on line, debitamente sottoscritta;

b) copia dell’attestazione di avvenuto pagamento della tassa di partecipazione alle prove.

In questa fase del procedimento non occorre presentare la fototessera.

È fatto divieto ai candidati di introdurre nelle aule sedi di svolgimento della prova: cellulari, palmari, tablet, computer o altra strumentazione similare, come ad esempio smartwatch, nonché penne, matite e altri strumenti di scrittura. Inoltre, è vietato introdurre: borse, zaini, libri, appunti, carta. I predetti oggetti dovranno eventualmente essere depositati, a cura dei candidati prima dell'inizio della prova, in luoghi esterni all’aula o alle aule sede del concorso; l’Università non ne garantisce la custodia e non assume alcuna responsabilità nel caso di furto o smarrimento degli stessi.

I candidati presenti negli elenchi con la specifica "Pagamento in corso di verifica" sono tenuti a esibire all'atto dell'identificazione la copia dell’attestazione di avvenuto pagamento della tassa di partecipazione alle prove.

Piantina dislocazione edifici