Corso di Laurea in Sociologia e politiche sociali

29 Set

Seminario:“L'intervento psicoterapico in una società traumatizzante” .

Mercoledì 19 ottobre 2016, dalle ore 9.30 alle 13.30, presso Facoltà di Scienze dell’Uomo e della Società, si terrà un seminario dal titolo: L'intervento psicoterapico in una società traumatizzante” .
La partecipazione è valida  4 ore ai fini di tirocinio interno per i CdL in Scienze e tecniche psicologiche e Psicologia clinica, 1 CFU per il CdL in Servizio Sociale e in Sociologia e politiche sociali (1 cfu previa relazione come da regolamento), 4 ore o 1 CFU come UCR per il CdL in Scienze della attività motorie e sportive (1 cfu previa relazione come da regolamento).
 Per partecipare è obbligatoria la registrazione online tramite modulo da compilare. La registrazione si chiuderà giorno 17 ottobre 2016 alle ore 12.00  o al raggiungimento dei 200 posti.
Modulo