Corso di Laurea in Sociologia e politiche sociali

11 Nov

Seminario: "Il modello sistemico-relazionale applicato in psiconcologia: tecniche di intervento al paziente oncologico e alla sua famiglia"

Giorno 11 novembre 2015, dalle ore 10.00 alle 14.00, presso l'Aula Gemelli nel plesso di Psicologia, si terrà un seminario dal titolo:"Il modello sistemico-relazionale applicato in psiconcologia: tecniche di intervento al paziente oncologico e alla sua famiglia"(Dott.ssa Sonia Mazzeppi, Psicologa, Psicoterapeuta, Psiconcologa).La partecipazione al seminario è valida  ai fini di 4 ore di tirocinio interno per i cdl in Scienze e tecniche psicologiche e Psicologia clinica, ai fini di un 1 cfu di tirocinio interno per i cdl in  Servizio sociale e Sociologia e politiche sociali(previa relazione come da regolamento). Per partecipare è obbligatoria la registrazione online tramite modulo da compilare. La registrazione si chiuderà giorno 10 novembre 2015 alle ore 12.00  o al raggiungimento dei 180 posti.
PRENOTAZIONI CHIUSE