Corso di Laurea in Sociologia e politiche sociali

29 Apr

Giorno 29 aprile 2015, dalle ore 14.30 alle 18.30,presso l'auditorium della Facoltà di Ingegneria e Architettura, si terrà un seminario dal titolo: "Maltrattamenti, violenze ed abusi sui minori:profili criminologici, vittimologici, giuridici, psicologici e sociologici".
La partecipazione al seminario è valida  ai fini di 4 ore di tirocinio interno per il cdl in Scienze e tecniche psicologiche, Psicologia clinica,1 cfu per il cdl in Servizio sociale.
Per partecipare è obbligatoria la registrazione online tramite modulo da compilare. La registrazione si chiuderà giorno 28 aprile 2015 alle ore 12.00  o al raggiungimento dei 400 posti.
PRENOTAZIONI CHIUSE
Download allegati: