Corso di Laurea in Sociologia e politiche sociali

23 Apr

SEMINARIO: “ A proposito di Garibaldi in Sicilia”

Giorno 23 aprile 2015, dalle ore 10.30 alle 13.30, nel plesso della Facoltà di Scienze dell’Uomo e della Società, si terrà un seminario dal titolo:  “ A proposito di Garibaldi in Sicilia”.
La partecipazione al seminario è valida  ai fini di 3 di tirocinio interno per il cdl in Scienze e tecniche psicologiche, Psicologia clinica, 1 cfu Servizio sociale
(previa relazione come da regolamento) , Scienze dell'attività motoria e sportiva e Scienze e tecniche delle attività motorie preventive e adattate.
Per partecipare è obbligatoria la registrazione online tramite modulo da compilare. La registrazione si chiuderà giorno 22 aprile 2015 alle ore 12.00  o al raggiungimento dei 250 posti.
PRENOTAZIONE CHIUSA
Download allegati: