Corso di Laurea in Sociologia e politiche sociali

09 Dic

Seminario "L'addiction: paradigmi ermeneutici e di cura nella post-modernità"

Giorno 17 DICEMBRE 2014, dalle ore 10.00 alle 14.00, nel plesso della Facoltà di Scienze dell’Uomo e della Società, si terrà un seminario dal titolo:  ""L'addiction: paradigmi ermeneutici e di cura nella post-modernità".
La partecipazione al seminario è valida ai fini dell'attività di tirocinio interno per il cdl in Scienze e tecniche psicologiche, Psicologia clinica, Servizio sociale e Sociologia e Politiche sociali. Per partecipare è obbligatoria la registrazione online tramite modulo da compilare. La registrazione si chiuderà giorno 15 dicembre 2014 alle ore 12.00  o al raggiungimento dei 200 posti.
PRENOTAZIONE CHIUSA.