Corso di Laurea in Sociologia e politiche sociali

Giovedì 12 dicembre 2019 alle ore 11.00 presso l'Auditorium del CLIk  plesso Rettorato, la prof.ssa Silvia Antosa (Responsabile del CLIK)  e gli Esperti linguistici presenteranno i corsi intensivi  per la preparazione alle certificazioni linguistiche (Cambridge, IELTS, DELE) e il corso di lingua Araba -  liv A1.

Nel 2021, l’Italia presiederà per la prima volta nella storia il G20. In vista di tale occasione, in collaborazione con il Governo Italiano e il Ministero degli Affari Esteri e della Cooperazione Internazionale, siamo interessati a conoscere la tua opinione su quali debbano essere i temi principali che il G20 dovrebbe affrontare.

Quali sono a tuo avviso gli argomenti principali su cui i leader del G20 dovrebbero focalizzarsi? Quali sono le problematiche principali che il tuo Paese, i Paesi del G20 e il mondo intero si trovano ad affrontare oggi o si troveranno ad affrontare nei prossimi due anni?