Corso di Laurea in Scienze e Tecniche psicologiche

slider 6.jpg

WELCOME DAY E TEST D'INGRESSO (O.F. A.) - A. A. 2019/2020

Lunedì 04 novembre alle 9,30 si terrà il Welcome Day per le matricole del Corso di Laurea in Scienze e Tecniche Psicologiche.

Durante la mattinata verranno presentati il corso, i docenti, la struttura e i servizi.
Nella stessa giornata, alle ore 11,30, si terrà il test di verifica delle competenze in ingresso per l'a. a. 2019/2020, obbligatorio per i neo-immatricolati al 1° anno del Corso di Laurea in Scienze e Tecniche Psicologiche.

Gli studenti dovranno presentarsi muniti di un valido documento di riconoscimento e/o del libretto di immatricolazione, presso l'aula magna "M. Montessori" (piano livello -1 della sede del corso).

Download allegati: