Corso di Laurea in Scienze e Tecniche psicologiche

slider 2.jpg

Scelta dell'indirizzo di studi per gli studenti di 3° anno

Gli studenti del 3° anno 2019/2020, sono invitati a formalizzare la scelta di uno dei due percorsi previsti dal Piano di Studi, entro il 30 ottobre 2019:
a) GRUPPO A - Contesti sociali, organizzativi e del lavoro (Psicologia delle organizzazioni, Psicologia giuridica, Sociologia) - 17 CFU;
b) GRUPPO B - Per i servizi alla persona e alla comunità (Psicopatologia generale e clinica, Psicologia delle disabilità ed educazione speciale, Didattica e pedagogia speciale - 17 CFU.
Per formalizzare la scelta utilizzare il seguente MODULO ON LINE  oppure indicare il percorso di studi a: info@unikorestudent.it.