Corso di Laurea in Scienze e Tecniche psicologiche

DSC_0280.jpg

WELCOME DAY E SCIENCE FAIR

Giorno 6 novembre 2017 alle ore 9,00 si terrà il Welcome Day per le matricole del Corso di Laurea in Scienze e Tecniche Psicologiche. Durante la mattinata verranno presentati il corso, i docenti, la struttura e i servizi. Contestualmente sarà svolta anche la Science Fair, per il suo terzo anno consecutivo, organizzata insieme al Presidente del corso di laurea magistrale anche per gli studenti di Psicologia Clinica. La Science Fair prevede la presentazione in aula delle tre tesi che sono state riconosciute meritevoli, con giudizio in cieco di questo onore, discusse nelle tre ultime sessioni di Laurea fra i due corsi di studi. E' prevista una poster session con altre tesi, insieme ai lavori presentati quest’anno ai vari congressi.