Corso di Laurea in Scienze e Tecniche psicologiche

29 Nov

Venerdì 29 novembre 2019 dalle ore 9.30 alle ore 14,00, presso la Facoltà di Scienze dell'Uomo e della Società, si terrà un seminario dal titolo: “ La relazione fra attività fisica, mentale e sociale negli over 64.Un'esperienza di promozione della salute nel territorio ennese”.
La partecipazione è valida 4  ore ai fini di tirocinio interno per i CdL in Scienze e tecniche psicologiche e Psicologia clinica, 1 CFU per il CdL in Servizio Sociale  (1 cfu previa relazione come da regolamento).. Per partecipare è obbligatoria la registrazione online tramite modulo da compilare. La registrazione si chiuderà giorno 28 novembre 2019 alle ore 12.00  o al raggiungimento dei 100 posti.

Modulo

Download allegati: