Corso di Laurea in Scienze e Tecniche psicologiche

12 Nov

SEMINARIO:“Ambienti di lavoro in evoluzione. nuove prospettive per la psicologia e la medicina del lavoro”

Martedì 12 novembre 2019 dalle ore 10.00 alle ore 14,00, presso la Facoltà di Scienze dell'Uomo e della Società, si terrà un seminario dal titolo:

“Ambienti di lavoro in evoluzione. nuove prospettive per la psicologia  e la medicina del lavoro”.

La partecipazione è valida  ore ai fini di tirocinio interno per i CdL in Scienze e tecniche psicologiche e Psicologia clinica, 1 CFU per il CdL in Servizio Sociale  (1 cfu previa relazione come da regolamento). Per partecipare è obbligatoria la registrazione online tramite modulo da compilare. La registrazione si chiuderà giorno 11 novembre 2019 alle ore 12.00  o al raggiungimento dei 100 posti.

Modulo

Download allegati: