Corso di Laurea in Scienze e Tecniche psicologiche

18 Ott

Seminario: “XIX Congresso Nazionale SIO. Orientamento inclusivo e sostenibile: ricerche, strumenti, azioni."

Venerdì 18 ottobre 2019 dalle ore 09.30 alle ore 18.30, presso la Facoltà di Scienze dell'Uomo e della Società, si terrà un seminario dal titolo:
“XIX Congresso Nazionale SIO. Orientamento inclusivo e sostenibile: ricerche, strumenti, azioni.”

La partecipazione è valida 8 ore ai fini di tirocinio interno per i CdL in Scienze e tecniche psicologiche e Psicologia clinica.

La registrazione si chiuderà giorno 17 ottobre 2019 alle ore 12.00  o al raggiungimento dei 100 posti.

Modulo