Corso di Laurea in Scienze e Tecniche psicologiche

Seminario: "Creatività, estetica e diagnosi in psicoterapia della Gestalt"

Mercoledì 15 novembre , dalle ore 9.00 alle 14.00, presso la Facoltà di Scienze dell’Uomo e della Società, si terrà un seminario dal titolo:"Creatività, estetica e diagnosi in psicoterapia della Gestalt"
Introduce: Prof. Calogero Iacolino , Prof.ssa Pellerone
Interviene: Dott. Giancarlo Pintus, Dott. Michele Cannavò, Dott.ssa Margherita Spagnuolo Lobb.
La partecipazione è valida  4 ore ai fini di tirocinio interno per i CdL in Scienze e tecniche psicologiche e Psicologia clinica
Per partecipare è obbligatoria la registrazione online tramite modulo da compilare. La registrazione si chiuderà giorno 14 novembre alle ore 12.00  o al raggiungimento dei 200 posti.
Modulo