Corso di Laurea in Scienze e Tecniche psicologiche

16 Ott

Seminario “Il ruolo dello psicologo tra passioni, felicità e dolori”

Giovedì 19 ottobre 2017 , dalle ore 9,30 alle ore 14,30, presso la Facoltà di Scienze dell'Uomo e della Società, si terrà un seminario dal titolto "Il ruolo dello psicologo tra passioni, felicità e dolori". Introdurrà il prof. Calogero Iacolino, interverrà il prof. Girolamo Lo Verso. La partecipazione è valida 4 ore ai fini del tirocinio interno per i CdL in Scienze e Tecniche Psicologiche e Psicologia Clinica. Per partecipare è obbligatoria la registrazione online tramite l'apposito modulo di prenotazione. Le registrazioni si potranno effettuare entro le ore 12,00 di giorno 18 ottobre a. c.

MODULO DI PRENOTAZIONE