Corso di Laurea in Scienze delle attività motorie e sportive

DSC_0280.jpg

Si comunica che nel rispetto delle indicazioni del Senato Accademico riunitosi  giorno 11 maggio 2020, in accoglienza delle richieste degli studenti e in ottemperanza del Regolamento didattico di Ateneo, è stato deliberato un nuovo"diario di esami" relativo alla sessione estiva 2019/2020. Sarà possibile prenderne visione nell'apposito link.
Si precisa, altresì, che le prenotazioni restano ancora chiuse e saranno disponibili a breve. Coloro che avessero già effettuato la prenotazione seguendo il calendario precedente, sono invitati ad effettuare una nuova prenotazione, anche se la data non ha subito variazioni, non appena sarà possibile procedere.

Si pubblica l'elenco degli studenti con Delibera n. 01 del 04/05/2020, relativa al riconoscimento crediti per l'A.A. 19/20. Copia della convalida potrà essere ritirata presso l'Ufficio Immatricolazioni e Gestione Carriere Studenti entro 15 gg. dalla data di pubblicazione. Superato tale termine le convalide verranno intese come accettate.

Si pubblica l'elenco degli studenti con Determina n. 03 del 11/03/2020, relativa al riconoscimento crediti per l'A.A. 19/20. Copia della convalida potrà essere ritirata presso l'Ufficio Immatricolazioni e Gestione Carriere Studenti entro 15 gg. dalla data di pubblicazione. Superato tale termine le convalide verranno intese come accettate.

Gentili studenti, facendo seguito alle decisioni in materia assunte dal Senato Accademico, come confermate dal Consiglio di Facoltà e dai Consigli dei Corsi di Studio, volte a trovare soluzioni di emergenza alle attività didattico-formative in presenza bloccate dall’attuale situazione epidemica, si informa su quanto di seguito.

Si comunica che le date degli esami per le certificazioni di lingua inglese e le relative scadenze per i pagamenti sono così posticipate:

Si comunica che sono ammessi tutti gli studenti che hanno effettuato richiesta di partecipazione alla frequenza dei corsi preparatori per il conseguimento delle certificazioni linguistiche e del corso di lingua araba. A breve seguiranno ulteriori informazioni.