Corso di Laurea in Scienze delle attività motorie e sportive

Giovedì 12 dicembre 2019 alle ore 11.00 presso l'Auditorium del CLIk  plesso Rettorato, la prof.ssa Silvia Antosa (Responsabile del CLIK)  e gli Esperti linguistici presenteranno i corsi intensivi  per la preparazione alle certificazioni linguistiche (Cambridge, IELTS, DELE) e il corso di lingua Araba -  liv A1.

Nel 2021, l’Italia presiederà per la prima volta nella storia il G20. In vista di tale occasione, in collaborazione con il Governo Italiano e il Ministero degli Affari Esteri e della Cooperazione Internazionale, siamo interessati a conoscere la tua opinione su quali debbano essere i temi principali che il G20 dovrebbe affrontare.

Quali sono a tuo avviso gli argomenti principali su cui i leader del G20 dovrebbero focalizzarsi? Quali sono le problematiche principali che il tuo Paese, i Paesi del G20 e il mondo intero si trovano ad affrontare oggi o si troveranno ad affrontare nei prossimi due anni?

Aperte le prenotazioni per i laboratori che si svolgeranno al I semestre, si ricorda che dovrà essere effettuata una sola scelta tra i laboratori indicati. Le Prenotazioni si chiuderanno al raggiungimento di 100 iscritti.
LABORATORI DI I ANNO: Fitness e Wellness: Metodi e Tecniche - Ginnastica Artistica - Teoria e Tecnica del Metodo Pilates.
Il laboratorio che non avrà raggiunto il numero minimo di 25 partecipanti, non verrà attivato. Gli studenti che hanno già effettuato la prenotazione al laboratorio con un numero inferiore ai 25 partecipanti, dovranno modificare la loro scelta.
Le prenotazioni si chiuderanno giovedì 21 novembre 2019 alle ore 12.00.
Modulo di prenotazione

Si comunica agli Studenti che il Test di verifica delle competenze in ingresso, obbligatorio per i neo-immatricolati al 1° anno del Corso di Laurea in Scienze delle Attività Motorie e Sportive, si effettuerà Martedì 05 novembre 2019, presso i locali della Facoltà di Scienze dell'Uomo e della Società alle ore 9.00. Gli studenti dovranno presentarsi muniti di un valido documento di riconoscimento e del libretto di immatricolazione.

Martedì 5 novembre 2019 alle ore 9.00, presso i locali della Facoltà di Scienze dell'Uomo e della Società, si terrà il Welcome Day per gli immatricolati del Corso di Studi in Scienze delle Attività Motorie e Sportive L-22.

Si pubblica l'elenco degli studenti con Determina n. 12 del 25/10/2019, relativa al riconoscimento crediti per l'A.A. 18/19. Copia della convalida potrà essere ritirata presso l'Ufficio Immatricolazioni e Gestione Carriere Studenti entro 15 gg. dalla data di pubblicazione. Superato tale termine le convalide verranno intese come accettate.