Corso di Laurea in Scienze delle attività motorie e sportive

7.jpg

Si informano gli studenti che hanno seguito il primo incontro del Seminario Ulteriori Competenze Informatiche, che gli altri due incontri saranno mercoledì 10 luglio dalle ore 11.00 nel plesso di Ingegneria, e martedì 23 luglio 2019 alle ore 9.00 nel plesso di Psicologia.

  Si informano gli studenti che il Corso di Laurea Scienze delle attività motorie e sportive, organizza per giovedì 20 giugno 2019 alle ore 11.00 nel plesso di Ingegneria, il Seminario per l'acquisizione dei n. 3 CFU relativi alle Ulteriori Competenze Informatiche. Gli studenti interessati al Seminario, devono prenotarsi nel modulo predisposto. Solo per coloro che hanno nel piano di studio (al terzo anno) la voce ulteriori competenze informatiche, Prenotarsi entro le 13.00 di mercoledì 19 giugno 2019.

E’ stato attivato il programma “Dual-Career”, promosso dall’Università degli studi di Enna “Kore” allo scopo di sostenere gli sportivi di alto livello nella conciliazione tra carriera universitaria e carriera agonistica, nel rispetto del diritto universale individuale all’istruzione e formazione. Tutte le informazioni sul programma sono reperibili qui >>

Si pubblica l'elenco degli studenti con Delibera n. 01 del 14/05/2019, relativa al riconoscimento crediti per l'A.A. 18/19. Copia della convalida potrà essere ritirata presso l'Ufficio Immatricolazioni e Gestione Carriere Studenti entro 15 gg. dalla data di pubblicazione. Superato tale termine le convalide verranno intese come accettate.  
Mercoledì 29 maggio 2019 alle ore 10.30 si terrà, presso i locali della Facoltà di Scienze dell’Uomo e della Società, la 2° prova del Test di Verifica delle Competenze in Ingresso, per gli studenti ASSENTI al 1° Entry Test del 8 novembre 2018, obbligatorio per i neo-immatricolati al 1° anno del Corso di Studi in Scienze delle Attività Motorie e Sportive L-22, 

Gli studenti che nel 1° Entry Test hanno maturato dei debiti formativi in specifici ambiti, dovranno sostenere le prove relative solo in questi ambiti.

Gli studenti dovranno presentarsi muniti di un valido documento di riconoscimento e libretto di immatricolazione.  

Si pubblicano le modalità di recupero dei debiti OFA per ciascuna Area (vedi Allegati).

Martedì 21 maggio dalle ore 9,00 alle ore 13.00 e dalle ore 14.00 alle 18,00  , a cura della Scuola di Scienze motorie e dei CC.dd.LL. triennale e magistrale, presso i locali della Facoltà, si terrà un seminario dal titolo:  Analisi degli adattamenti posturali in atleti di Taekwondo.

Pagina 1 di 17

Contatti

Università degli Studi di Enna "Kore" - Cittadella Universitaria 94100 Enna info@unikorestudent.it

Numeri utili >>

I nostri uffici sono aperti con orario continuato:

Da lunedì a venerdì 8:30 - 18:00
Sabato 8:30 - 13:00

Follow us

Seguici sui canali ufficiali dell'Università, rimarrai aggiornato in tempo reale sul mondo Kore
Su Facebook, Twitter e gli RSS feeds.