Corso di Laurea in Scienze delle attività motorie e sportive

Si pubblica l'elenco degli studenti con Determina n. 11 del 03/10/2019, relativa al riconoscimento crediti per l'A.A. 18/19. Copia della convalida potrà essere ritirata presso l'Ufficio Immatricolazioni e Gestione Carriere Studenti entro 15 gg. dalla data di pubblicazione. Superato tale termine le convalide verranno intese come accettate.

Si avvisano gli studenti che lunedì 14 ottobre 2019, avranno inizio le lezioni dei Corsi Zero, possono partecipare tutti gli immatricolati al CdL in Scienze delle attività motorie e sportive L-22, verificare il calendario pubblicato nell'apposito link , "Attività didattiche" - Calendario delle lezioni.

Aperte le prenotazioni per i laboratori che si svolgeranno al I semestre della materia Metodologia della ricerca e della valutazione nello sport, si ricorda che dovrà essere effettuata una sola scelta tra i laboratori indicati. Le Prenotazioni si chiuderanno al raggiungimento di 100 iscritti.
LABORATORI DI III ANNO: Nuoto - Rugby - Basket.
Il laboratorio che non avrà raggiunto il numero minimo di 25 partecipanti, non verrà attivato. Gli studenti che hanno già effettuato la prenotazione al laboratorio con un numero inferiore ai 25 partecipanti, dovranno modificare la loro scelta.
Le prenotazioni si chiuderanno giovedì 03 Ottobre  2019 alle ore 12.00.
Modulo di Prenotazione

Aperte le prenotazioni per i laboratori che si svolgeranno al I semestre della materia Metodologia della ricerca e della valutazione nello sport, si ricorda che dovrà essere effettuata una sola scelta tra i laboratori indicati. Le Prenotazioni si chiuderanno al raggiungimento di 100 iscritti.

LABORATORI DI III ANNO: Nuoto - Rugby - Basket.

D.P.  N. 188/2019 - Bando Erasmus + Traineeship per l’anno accademico 2019/2020
domanda on line