Corso di Laurea in Scienze delle attività motorie e sportive

Si pubblica l'elenco degli studenti con Determina n. 01 del 15/01/2019, relativa al riconoscimento crediti per l'A.A. 17/18-18/19. Copia della convalida potrà essere ritirata presso l'Ufficio Immatricolazioni e Gestione Carriere Studenti entro 15 gg. dalla data di pubblicazione. Superato tale termine le convalide verranno intese come accettate.

Gli studenti NON IDONEI al 1° Entry Test dell' 8 novembre 2018, che devono recuperare gli Obblighi Formativi Aggiuntivi (OFA) devono scaricare l'allegato alle presente news.

Si avvisano gli studenti che sono stati pubblicati i risultati del 1° Entry Test svolto giovedì 8 novembre 2018. Verificare in "Esami" - "Prove di accesso".
Gli studenti "Non Idonei" al 1° Entry Test, sono convocati Venerdì 7 dicembre 2018 alle ore 12.00 in aula 32 della Facoltà di Scienze dell'uomo e della società, per avere ulteriori delucidazioni in merito alle modalità di recupero dei debiti acquisiti nelle diverse Aree.
Mercoledì 05 dicembre c.m., alle ore 9,00, a cura della Scuola di Scienze motorie e dei CC.dd.LL. triennale e magistrale, presso i locali della Facoltà, si terrà un seminario dal titolo: Sviluppare le competenze motorie fondamentali nell'infanzia. Interverranno la prof.ssa Patrizia Tortella, Università di Verona, prof.ssa Simona Nicolosi, Università di Enna Kore, Dott.ssa Carla Greco, tutor sportivo progetto " Sport di Classe" Coni.

Venerdì 30 novembre c.m., alle ore 9,30, a cura della Scuola di Scienze motorie e dei CC.dd.LL. triennale e magistrale, presso i locali della Facoltà, si terrà un seminario dal titolo: "Golf: non solo sport" La partecipazione è valida per 8 ore o 1 CFU come UCR per il CdL in Scienze della attività motorie e sportive (1 cfu previa relazione come da regolamento) e 8 ore per il CdL in Scienze e tecniche delle attività motorie preventive e adattate. Per partecipare è obbligatoria la registrazione online tramite modulo da compilare. La registrazione si chiuderà giorno 29 ottobre alle ore 12.00 o al raggiungimento dei 200 posti.

MODULO DI PRENOTAZIONE

Si pubblica l'elenco degli studenti con Delibera n. 03 del 06/11/2018, relativa al riconoscimento crediti per l'A.A. 16/17-17/18. Copia della convalida potrà essere ritirata presso l'Ufficio Immatricolazioni e Gestione Carriere Studenti entro 30 gg. dalla data di pubblicazione. Superato tale termine le convalide verranno intese come accettate.