Corso di Laurea in Scienze delle attività motorie e sportive

Biochimica - Biochimica dell'attività motoria Appello

Si informano gli studenti del Corso di Laurea in Scienze delle Attività Motorie e Sportive (L-22) che, in allegato, è disponibile l'elenco degli studenti che hanno superato la prova d'esame sostenuta il giorno venerdì 18 Ottobre 2019. Gli studenti idonei sono convocati alle ore 11:30 del giorno giovedì 24 Ottobre 2019 per la verbalizzazione e la  registrazione dell'esame nei rispettivi libretti universitari. I candidati non idonei sono invitati a prendere visione della prova alla stessa ora dello stesso giorno.