Corso di Laurea in Scienze delle attività motorie e sportive

3.jpg
Si avvisano gli studenti che gli esami di pedagogia della prevenzione e della salute dii giorno 29 giugno seguiranno il calendario seguente:
Si avvisano gli studenti prenotati di prendere visione degli elenchi pubblicati e presentarsi nell’aula virtuale, collegandosi al link  inviato loro e a presentarsi muniti di libretto universitario o documento di riconoscimento.

Visto l'alto numero di prenotati per l'esame della prof.ssa Crescimanno di giorno 23 giugno 2020, l'appello di "Anatomia umana" si svolgerà secondo il calendario allegato.

Si specifica che l'esame si svolgerà secondo l'ordine del pdf allegato.

Con riferimento all'insegnamento "Teoria, Metodologia e Didattica dell'allenamento sportivo", preso atto dell'elevata numerosità degli studenti prenotati per lo svolgimento della prova, gli stessi sono stati divisi in 2 gruppi, come specificato nei file allegati a seguire, che coincidono anche con le scelte fatte dai suddetti studenti nell'ambito delle discipline sportive connesse con le attività di didattica esercitativa. Per ogni gruppo è stato indicato l'orario a cui tutti i relativi studenti dovranno collegarsi alla dedicata stanza virtuale per le preliminari procedure di riconoscimento e per il successivo svolgimento della prova. Il link alla stanza virtuale verrà trasmesso al massimo entro la  giornata di domani (16/06/2020). 
Si ricorda agli studenti che la durata della prova sarà di 35 minuti.

Con riferimento all'insegnamento "Tecnica e didattica degli sport individuali e di squadra", preso atto dell'elevata numerosità degli studenti prenotati per lo svolgimento della prova, gli stessi sono stati divisi in tre gruppi, come specificato nei file allegati a seguire. Questi gruppi, come noto, coincidono con le scelte fatte dai suddetti studenti nell'ambito delle discipline sportive connesse con le attività di didattica esecitativa. Per ogni gruppo è stato indicato l'orario a cui tutti i relativi studenti dovranno collegarsi alla dedicata stanza virtuale per le preliminari procedure di riconoscimento e per il successivo svolgimento della prova. Il link alla stanza virtuale verrà trasmesso ad ogni studente entro la giornata di domani (16/06/2020). 

Per gli studenti con matricola: 17028710 e 17028629, considerato quanto sopra specificato, è stato previsto lo svolgimento del loro esame orale per giorno 17/06/2020, alle ore 10:30. Gli stessi studenti riceveranno l'indirizzo della stanza virtuale a cui collegarsi per lo svolgimento dell'esame entro la giornata di domani (16/06/2020).

L'esame di INFORMATICA PER L'ANALISI DELLA PERFORMANCE SPORTIVA del prof. Alessandro Barracco del giorno 16/06/2020 alle ore 10:00 è differito al 16/06/2020 alle ore 15:00
Pagina 1 di 3

Contatti

Università degli Studi di Enna "Kore" - Cittadella Universitaria 94100 Enna info@unikorestudent.it

Numeri utili >>

I nostri uffici sono aperti con orario continuato:

Da lunedì a venerdì 8:30 - 18:00
Sabato 8:30 - 13:00

Follow us

Seguici sui canali ufficiali dell'Università, rimarrai aggiornato in tempo reale sul mondo Kore
Su Facebook, Twitter e gli RSS feeds.