Corso di Laurea in Scienze delle attività motorie e sportive

scaffali.jpg
21 Mag

Analisi degli adattamenti posturali in atleti di Taekwondo

Martedì 21 maggio dalle ore 9,00 alle ore 13.00 e dalle ore 14.00 alle 18,00  , a cura della Scuola di Scienze motorie e dei CC.dd.LL. triennale e magistrale, presso i locali della Facoltà, si terrà un seminario dal titolo:  Analisi degli adattamenti posturali in atleti di Taekwondo.

Interverranno il Dott. Matteo Barcellona e Dott. Antonino Mancione.

La partecipazione è valida per 8 ore o 1 CFU come UCR per il CdL in Scienze della attività motorie e sportive (1 cfu previa relazione come da regolamento) e 8 ore per il CdL in Scienze e tecniche delle attività motorie preventive e adattate.
Per partecipare è obbligatoria la registrazione online tramite modulo da compilare. La registrazione si chiuderà giorno 20 maggio alle ore 12.00 o al raggiungimento dei  150 posti.
Download allegati: