Corso di Laurea in Scienze delle attività motorie e sportive

03 Mag

Primo soccorso sportivo

lunedì 13 maggio dalle ore 9,00 alle ore 13.00 e dalle ore 14.00 alle 18,00 , a cura della Scuola di Scienze motorie e dei CC.dd.LL. triennale e magistrale, presso i locali della Facoltà, si terrà un seminario dal titolo: Primo soccorso sportivo. Interverranno il Dott. Angelo Sberna - Docente di Malattie dell’Apparato Cardiovascolare e Delegato Provinciale del CONI, il prof. Cristian Francavilla - Docente di Malattie dell' apparato Locomotore e Medicina dello sport e l'Associazione Misericordia di Enna.
La partecipazione è valida per 8 ore o 1 CFU come UCR per il CdL in Scienze della attività motorie e sportive (1 cfu previa relazione come da regolamento) e 8 ore per il CdL in Scienze e tecniche delle attività motorie preventive e adattate. Per partecipare è obbligatoria la registrazione online tramite modulo da compilare. La registrazione si chiuderà giorno 10 maggio alle ore 12.00 o al raggiungimento dei 150 posti.
MODULO DI PRENOTAZIONE

Download allegati: