Corso di Laurea in Scienze delle attività motorie e sportive

26 Mar

Lo sviluppo delle abilità motorie fondamentali: la ginnastica artistica uno strumento formidabile

Giovedì 04 aprile dalle ore 9,00 alle ore 13.00 e dalle ore 14.00 alle 18,00  a cura della Scuola di Scienze motorie e dei CC.dd.LL. triennale e magistrale, presso i locali della Facoltà, si terrà un seminario dal titolo: Lo sviluppo delle abilità motorie fondamentali:la ginnastica artistica uno strumento formidabile.
Interverranno: Prof. Salvatore Pignato – Università degli Studi “Kore” di Enna; Prof.ssa Rosanna Mingrino, delegata provinciale di Enna e Caltanissetta della Federazione Ginnastica d’Italia;  Prof. Matteo Bonfiglio –Tecnico Federale, referente della Formazione del Comitato Regionale Lazio della FGI - Docente (a progetto) IUSM Roma; Maria Cocuzza – Olimpionica Seul 1988 - Tecnico Federale e Giudice Internazionale GAF
La partecipazione è valida per 8 ore o 1 CFU come UCR per il CdL in Scienze della attività motorie e sportive (1 cfu previa relazione come da regolamento) e 8 ore per il CdL in Scienze e tecniche delle attività motorie preventive e adattate.
Per partecipare è obbligatoria la registrazione online tramite modulo da compilare. La registrazione si chiuderà giorno 03 aprile alle ore 12.00 o al raggiungimento dei  150 posti.
Download allegati: