Corso di Laurea in Scienze delle attività motorie e sportive

slider 7.jpg

Spirotiger e spinalmouse

Mercoledì 13 marzo dalle ore 9,00 alle ore 13.00 e dalle ore 14.00 alle 18,00  a cura della Scuola di Scienze motorie e dei CC.dd.LL. triennale e magistrale, presso i locali della Facoltà, si terrà un seminario dal titolo: Spirotiger e spinalmouse.
Interverranno il Prof. Francavilla, il sig. Morelli, membro del Comitato scientifico della metodica Spirotiger, sig. Nespoli, istruttore della metodica Spirotiger.
La partecipazione è valida per 8 ore o 1 CFU come UCR per il CdL in Scienze della attività motorie e sportive (1 cfu previa relazione come da regolamento) e 8 ore per il CdL in Scienze e tecniche delle attività motorie preventive e adattate.
Per partecipare è obbligatoria la registrazione online tramite modulo da compilare. La registrazione si chiuderà giorno 12 marzo alle ore 12.00 o al raggiungimento dei  150 posti.
Download allegati: