Corso di Laurea in Scienze delle attività motorie e sportive

22 Feb

Incontro con Daniele Cassioli, campione mondiale paralimpico di SciNautico

Venerdì 22 febbraio c.m., alle ore 10,30, a cura della Scuola di Scienze motorie e dei CC.dd.LL. triennale e magistrale, presso l’auditorium dell’Ateneo, si terrà un incontro con Daniele Cassioli, pluricampione paralimpico di Sci Nautico, detentore di tre record in tutte le specialità, Slalom, Figure e Salto, delle quali detiene anche i relativi record del mondo. In carriera ha vinto 22 medaglie d’oro ai mondiali e 25 medaglie d’oro agli europei. Cassioli è fisioterapista di atleti e atlete della nazionale italiana di Sci Nautico e autore del libro “Il Vento Contro”. La partecipazione è valida per 3 ore ai fini del tirocinio interno previsto in entrambi i CC.dd.LL.. Per partecipare è obbligatoria la registrazione online tramite modulo da compilare. La registrazione si chiuderà giorno 21 febbraio alle ore 18.00.

MODULO DI PRENOTAZIONE: