Corso di Laurea in Scienze delle attività motorie e sportive

05 Dic

Seminario- Sviluppare le competenze motorie fondamentali nell'infanzia

Mercoledì 05 dicembre c.m., alle ore 9,00, a cura della Scuola di Scienze motorie e dei CC.dd.LL. triennale e magistrale, presso i locali della Facoltà, si terrà un seminario dal titolo: Sviluppare le competenze motorie fondamentali nell'infanzia. Interverranno la prof.ssa Patrizia Tortella, Università di Verona, prof.ssa Simona Nicolosi, Università di Enna Kore, Dott.ssa Carla Greco, tutor sportivo progetto " Sport di Classe" Coni.
La partecipazione è valida per 8 ore o 1 CFU come UCR per il CdL in Scienze della attività motorie e sportive (1 cfu previa relazione come da regolamento) e 8 ore per il CdL in Scienze e tecniche delle attività motorie preventive e adattate.
Per partecipare è obbligatoria la registrazione online tramite modulo da compilare. La registrazione si chiuderà giorno 04 dicembre alle ore 12.00 o al raggiungimento dei  150 posti.
Download allegati: