Corso di Laurea in Scienze delle attività motorie e sportive

slider 6.jpg

Seminario - "Golf: non solo sport"

Venerdì 30 novembre c.m., alle ore 9,30, a cura della Scuola di Scienze motorie e dei CC.dd.LL. triennale e magistrale, presso i locali della Facoltà, si terrà un seminario dal titolo: "Golf: non solo sport" La partecipazione è valida per 8 ore o 1 CFU come UCR per il CdL in Scienze della attività motorie e sportive (1 cfu previa relazione come da regolamento) e 8 ore per il CdL in Scienze e tecniche delle attività motorie preventive e adattate. Per partecipare è obbligatoria la registrazione online tramite modulo da compilare. La registrazione si chiuderà giorno 29 ottobre alle ore 12.00 o al raggiungimento dei 200 posti.

MODULO DI PRENOTAZIONE