Corso di Laurea in Scienze delle attività motorie e sportive

25 Ott

Seminario Capitane Coraggiose

Facendo seguito all’ intesa tra il nostro Ateneo e la UISP presso i locali della Facoltà, giovedì 25 ottobre c.m., alle ore 9,30, a cura della Scuola di Scienze motorie e dei CC.dd.LL. triennale e magistrale, si terrà un seminario dal titolo “Capitane coraggiose”-dalla promozione dello sport al femminile alla Carta Europea dei Diritti delle Donne nello sport-.
La partecipazione è valida per 4 ore o 1 CFU come UCR per il CdL in Scienze della attività motorie e sportive (1 cfu previa relazione come da regolamento) e 3 ore per il CdL in Scienze e tecniche delle attività motorie preventive e adattate.
Per partecipare è obbligatoria la registrazione online tramite modulo da compilare. La registrazione si chiuderà giorno 24 ottobre alle ore 12.00 o al raggiungimento dei  150 posti.
MODULO DI PRENOTAZIONE