Corso di Laurea in Scienze delle attività motorie e sportive

24 Mag

SEMINARIO - "LA VALUTAZIONE FUNZIONALE E LA RIATLETIZZAZIONE DI SOGGETTI AMPUTATI"

Giovedì 24  Maggio 2018, dalle ore 9.00 alle 18.00, presso la Facoltà di Scienze dell’Uomo e della Società, si terrà un seminario dal titolo: La valutazione funzionale e la riatletizzazione di soggetti amputati. Il seminario affronta il complesso tema della valutazione funzionale e delle metodiche di rieducazione e riatletizzazione post intervento di soggetti con protesi agli arti inferiori, con particolare riferimento al ruolo del laureato in Scienze Motorie. Le tematiche saranno esposte con l’ausilio di numerosi studi di casi trattati presso il centro ortopedico Ro.Ga., punto di riferimento per la riabilitazione ortopedica e sportiva su tutto il territorio Nazionale. Vedi Allegato La registrazione si chiuderà giorno 23 maggio alle ore 12.00 o al raggiungimento dei  200 posti. Prenotazioni chiuse.