Corso di Laurea in Scienze delle attività motorie e sportive

23 Mag

SEMINARIO - "EDUCAZIONE, SENSO CIVICO E CULTURA DELLA LEGALITA’: IL RUOLO DELLA SCUOLA, DELL’ UNIVERSITA’ E DEL VOLONTARIATO."

Mercoledì 23 maggio 2018 dalle ore 9.30, l’AVIS Comunale di Enna, in collaborazione con l’Associazione Universitaria KAMPUS, propone un Progetto di prevenzione e tutela della salute, di promozione alla donazione di sangue, alla solidarietà e alla legalità. Il programma prevede, oltre alle numerose attività, un seminario dal titolo: "EDUCAZIONE, SENSO CIVICO E CULTURA DELLA LEGALITA’: IL RUOLO DELLA SCUOLA, DELL’UNIVERSITA’ E DEL VOLONTARIATO".  Alla fine del seminario è prevista la passeggiata della legalità con l’apposizione, nella Piazza della Legalità, di una ginestra simbolo di libertà contro tutte le Mafie. Vedi Allegato. Per partecipare è obbligatoria la registrazione online tramite modulo da compilare. La registrazione si chiuderà giorno 22 maggio alle ore 12.00 o al raggiungimento dei 250 posti. Prenotazione chiuse.