Corso di Laurea in Scienze delle attività motorie e sportive

22 Mag

SEMINARIO: MATCH ANALYSIS E SENSORI GPS PER IL MONITORAGGIO E LA VALUTAZIONE DEI GIOCATORI

Martedì 22 Maggio 2018, dalle ore 9.00 alle 18.00, presso la Facoltà di Scienze dell’Uomo e della Società, si terrà un seminario dal titolo:  Match analysis e sensori GPS per il monitoraggio e la valutazione dei giocatori. Interverranno il prof. Francesco Sgrò e Giuseppe Puleo (U.S. Palermo Calcio). Il seminario intende discutere delle metodiche di match analysis con ausilio di dati di sintesi federali e di video riprese e delle metodiche di misurazione e valutazione del carico interno ed esterno di allenamento tramite l'ausilio di dati forniti da dispositivi GPS.  Per partecipare è obbligatoria la registrazione online tramite modulo da compilare. La registrazione si chiuderà giorno 21 maggio alle ore 12.00 o al raggiungimento dei  200 posti. Prenotazioni chiuse.