Corso di Laurea in Scienze delle attività motorie e sportive

scaffali.jpg
16 Mag

SEMINARIO - SPORT, MEGA EVENTI E SOCIAL FITNESS

Mercoledì 16 Maggio 2018, dalle ore 9.00 alle 18.00, presso la Facoltà di Scienze dell’Uomo e della Società, si terrà un seminario dal titolo: Sport, mega eventi e social fitness. Il seminario sarà incentrato sullo “sport mediato” e sull’impatto del “social fitness” sulla pratica sportiva e sui consumi contemporanei di sport. Vedi Allegato. Per partecipare è obbligatoria la registrazione online tramite modulo da compilare. La registrazione si chiuderà giorno 15 maggio alle ore 12.00 o al raggiungimento dei 200 posti.

Modulo di Prenotazione