Corso di Laurea in Scienze delle attività motorie e sportive

SEMINARIO - L’ALLENAMENTO SPORTIVO ADATTATO E I GIOCHI PARALIMPICI.

Lunedì 19 Marzo 2018, dalle ore 9.00 alle 18.00, presso la Facoltà di Scienze dell’Uomo e della Società, si terrà un seminario dal titolo:  L’allenamento sportivo adattato e i giochi paralimpici.  Il seminario intende presentare con testimonianza dirette l’organizzazione dello sport paralimpico e delle metodiche più diffuse di allenamento sportivo adattato, con particolare riferimento al tennistavolo paralimpico. Interverranno il professore Mario Lipoma, Roberto Pregadio (Delegato Provinciale C.I.P.)  e Alessandro Arcigli (C.T. Nazionale Paralimpica di Tennistavolo). Per partecipare è obbligatoria la registrazione online tramite modulo da compilare. La registrazione si chiuderà giovedì 15 marzo alle ore 12.00 o al raggiungimento dei  200 posti. Prenotazioni chiuse.

Download allegati: