Corso di Laurea in Scienze delle attività motorie e sportive

scaffali.jpg
29 Nov

Dialoghi alla Kore "L'immagine della Sicilia e l'universo dell'informazione. La tv nell'era della comunicazione multimediale"

Mercoledì 29 novembre 2017 alle ore 11.00, presso la Facoltà di Scienze dell’Uomo e della Società, si terrà un seminario dal titolo: “Dialoghi alla Kore "L'immagine della Sicilia e l'universo dell'informazione. La tv nell'era della comunicazione multimediale”. Il dibattito-seminario con il caporedattore della redazione siciliana della Rai, Roberto Gueli, verterà sui temi dell'informazione, dei media, della comunicazione, della cultura, del mondo sociale, una riflessione che si estende anche al racconto della Sicilia ed all'immagine mediatica dell'Isola. Una riflessione culturale che prevede anche gli interventi del Presidente dell' UKE di Enna, prof. Cataldo Salerno e del Preside della Facoltà di Scienze dell'Uomo e della Società, prof. Giacomo Mulè. Il dibattito sarà coordinato da Salvo Fallica.  Vedi Allegato. Per partecipare è obbligatoria la registrazione online tramite modulo da compilare. La registrazione si chiuderà giorno 28 novembre alle ore 12.00 o al raggiungimento dei  250 posti.