Corso di Laurea in Scienze delle attività motorie e sportive

slider 7.jpg
18 Mag

Seminario - "Fitness metabolico per il benessere della persona: dalle evidenze scientifiche della sindrome metabolica alla definizione di programmi motori preventivi e adattati"

Giovedì 18 maggio 2017, dalle ore 9.00 alle 13.00, presso la Facoltà di Scienze dell’Uomo e della Società, si terrà un seminario dal titolo: "Fitness metabolico per il benessere della persona:dalle evidenze scientifiche della sindrome metabolica alla definizione di programmi motori preventivi e adattati".
Introduce: Prof. Mario Lipoma, Ordinario di Metodi e didattiche delle attività sportive.
Interventi: Prof. Salvatore Pignato, Associato di Metodi e didattiche delle attività motorie, Prof.ssa Veronica Vella, Ricercatrice di Endocrinologia e alimentazione umana. Vedi allegato.  Prenotazioni chiuse